mercoledì 18 marzo 2020
La Divisione Medical, per far fronte all’emergenza in corso, seleziona: medici internisti, infermieri, tecnici di laboratorio, operatori socio sanitari e fisioterapisti
Personale sanitario a lavoro

Personale sanitario a lavoro - Archivio Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Medical di Quojobis, per far fronte all’emergenza in corso, ricerca personale nel settore della sanità. La ricerca in dettaglio:
· 50 medici internisti
Requisiti: Laurea in Medicina, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.
· 100 infermieri professionali
Requisiti: Laurea Scienze Infermieristiche; Iscrizione Opi/Fnopi, minima esperienza nella mansione, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.
· 50 tecnici di laboratorio
Requisiti: Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico per attività di analisi di laboratorio, minima esperienza, disponibilità a turni dal lunedì alla domenica.
· 50 operatori socio sanitari Requisiti: Diploma Oss; anche senza esperienza; disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi e notturna; ottima proprietà di linguaggio.
· 50 fisioterapisti
Requisiti: Laurea Fisioterapia; minima esperienza nella mansione, disponibilità immediata e a turni di lavoro. Sedi di lavoro: Italia.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: medical@quojobis.it indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: