venerdì 29 novembre 2019
L'azienda offre un contratto professionale a collaborazione part time con una remunerazione commisurata all'esperienza del candidato
A Milano opportunità per software developer
COMMENTA E CONDIVIDI

Worldz, startup che sviluppa applicativi Saas per e-commerce, è alla ricerca di un software developer. Il candidato dovrà gestire il codice prodotto che costituisce il core dei servizi di backend e dove possibile cominciare un refactoring delle varie funzionalità esposte, nell’ottica dell’ottimizzazione delle performance e della leggibilità del codice. Inoltre, dovrà essere in grado di modificare e sviluppare codice in vari linguaggi tra cui Node JS, javascript e php. Si richiedono capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, propensione sia al lavoro in team che in autonomia dando enfasi all’attuazione dei processi di problem solving.

Il professionista dovrà svolgere il proprio ruolo in coordinamento con il responsabile Ricerca e Sviluppo, lavorare in collaborazione e in sintonia con il team di sviluppo per il progetto assegnato, documentare il prodotto sviluppato secondo le specifiche standard aziendali, portare a termine le task assegnate, scrivere il codice sorgente con la massima competenza in funzione delle specifiche di analisi e degli obiettivi di sviluppo assegnati, effettuare tutti i test e le verifiche necessarie per assicurare che quanto è stato creato e sviluppato funzioni correttamente secondo gli obiettivi previsti.

I linguaggi di programmazione richiesti sono Node Js, Php, Javascript, Mysql, linguaggio SQL

Preferenza per residenza nella zona di Milano o hinterland, per poter vivere l’esperienza del team, ma il lavoro sarà completamente in smart working. Potrà usufruire di desk dedicate quando necessario (riunioni di team o altro) oppure quando lo riterrà opportuno. I requisiti scolastici sono in funzione della capacità di operare in autonomia sulle tecnologie necessarie, sempre guidato dai supervisor. Nessuna specifica esperienza lavorativa è richiesta a meno di poter comprovare le capacità di operare nei linguaggi richiesti.

L'azienda offre un contratto professionale a collaborazione part time con una remunerazione commisurata all'esperienza del candidato. La sede dell'azienda è a Milano, presso il Talent Garden di via Calabiana. Sarà necessario poter raggiungere gli uffici per allineamenti indispensabili vis a vis. Tutta l’operatività può essere invece svolta da remoto.

Le candidature possono essere inviate a: info@worldz.net.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: