Four Seasons Hotel Firenze, da sempre in prima linea nella ricerca, selezione e valorizzazione dei talenti, dopo il successo delle scorse edizioni, con oltre 600 curricula ricevuti e 150 candidati selezionati, organizza il 18 gennaio la terza edizione del Recruitment Day. L’obiettivo è quello di entrare in contatto con candidati qualificati e motivati a entrare a far parte di una realtà internazionale di eccellenza. «Da sempre – spiega Max Musto, direttore generale di Four Seasons Hotel Firenze – guardiamo all’acquisizione di talenti come la nostra principale risorsa: sono le persone la nostra forza, coloro che ci permettono non solo di offrire un servizio di massimo livello e professionalità, ma soprattutto di regalare esperienze indimenticabili ai nostri ospiti. In Four Seasons cerchiamo talenti con personalità e il giusto atteggiamento, per poi permettere loro di crescere e migliorarsi, in un ambiente basato su rispetto reciproco e collaborazione e in una realtà d'eccellenza dal respiro internazionale. Eventi come questo, ormai giunto alla terza edizione, sono quindi per noi fondamentali per valutare non soltanto le capacità ma anche la motivazione e la personalità dei candidati interessati alla nostra proprietà, mostrando loro nel concreto la nostra realtà e la nostra mission, durante una giornata aperta di confronto e scambio reciproco».
Sono nove i profili ricercati per la prossima stagione (aprile/settembre 2020):
Bartender
Commis de rang
Chef de rang
Pool Server
Room Service Server
Bellman
Concierge
Front Desk Agent
Spa Therapist.
È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un cv dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: hr.firenze@fourseasons.com.
Il 18 gennaio 2020 si terrà una giornata dedicata alla selezione dei talenti. Sono nove i profili ricercati. Candidature aperte fino al 15 dicembre
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: