mercoledì 6 novembre 2019
In particolare: ottici per negozi multinazionali, operatori socio sanitari, infermieri e farmacisti
Sanità, al Nord si cercano 63 profili
COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Medical di Articolo 1 Soluzioni Hr ricerca per aziende operanti nel settore della sanità, ospedali e Rsa 63 profili specializzati al Nord Italia. La ricerca in dettaglio:
20 ottici per negozi multinazionali
Requisiti: diploma di Ottico e relativa abilitazione a svolgere la professione; esperienza come ottico di almeno cinque anni; orientamento al cliente e al servizio. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni. Sede: Nord Italia.

1 tecnico sanitario di radiologia medica
Requisiti: laurea triennale e relativa abilitazione a svolgere la professione; esperienza nel ruolo; motivazione, affidabilità e serietà; disponibilità immediata 36 ore settimanali su turnazioni. Sede: Appennino tosco-emiliano.

1 medico internista
Il candidato presterà la propria opera in una clinica privata. Requisiti: Laurea, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto e disponibile a turni. Sede: Appennino Tosco-Emiliano.

1 medico radiologo
Il candidato opererà in un ospedale pubblico con il compito di effettuare esami diagnostici e refertazione. Requisiti: laurea, esperienza. Sede: Padova.

15 operatori socio sanitari
Requisiti: formazione adeguata alla qualifica di Oss; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; motivazione, affidabilità e serietà; disponibilità immediata. Sedi: Savona, provincia di Venezia, provincia di Padova, Treviso, Brescia.

10 infermieri per Rsa e cliniche private
Requisiti: laurea in Infermieristica; Iscrizione all'Ipasvi; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata. Sedi: Savona, Torino, Bergamo, Venezia, Padova, Treviso, Appennino Tosco-Emiliano.

15 farmacisti
Requisiti: Laurea Farmacia o similari; Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine; Esperienza di almeno 1 anno, anche solo di stage; Disponibilità immediata indispensabile domicilio in zona. Sedi: Torino, Biella, Novara, provincia di Varese, provincia di Milano Est, provincia di Como, provincia di Bergamo, provincia di Brescia, Udine.

Per candidarsi inviare il proprio cv con indicazione in oggetto del ruolo che si vuole ricoprire a: medical@articolo1.it.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: