martedì 3 giugno 2014
Il piccolo, 6 anni, era uscito con un amichetta per comprare il gelato. I due sono stati accoltellati da uno sconosciuto in ascensore. Brooklyn cerca l'omicida, forse seriale: due giorni fa aggredita nella stessa zona una diciottenne.
COMMENTA E CONDIVIDI

Brooklyn è sotto shock. Un bambino dell'età di 6 anni è morto e una bambina di 7 è ferita in modo grave dopo essere stati accoltellati mentre si trovavano insieme in un ascensore. I due bambini abitavano nelle Boulevard Houses nella Schenck Avenue. Prince Joshua Avitto e Mikayla Capers, afroamericani, "stavano andando a comprare un gelato. È la cosa peggiore che mi sia capitata di vedere in questo quartiere" ha raccontato al New York Post Inez Rodriguez, presidente di un'associazione di inquilini locale.

L'omicida è fuggito ma un coltello da macellaio è stato trovato sulla scena del crimine. Alcuni testimoni, afferma il New York Daily News, hanno visto un afroamericano sui vent'anni fuggire di corsa dal palazzo in cui è avvenuto l'omicidio. Due giorni fa una diciottenne, Tayana Copeland, era stata ferita con 32 colpi di coltello al petto nella stessa zona e gli investigatori non escludono, in questa fase, che possa esservi un legame tra i due fatti.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: