Giovani dinamici, intraprendenti, appassionati di tecnologia e desiderosi di crescere professionalmente attraverso uno dei migliori percorsi formativi del settore: sono questi i candidati ideali per l'operazione di recruiting di Seat Pagine Gialle. L’azienda sta infatti selezionando per l’ampliamento della propria rete commerciale in tutta Italia oltre
cento giovani nel ruolo di agenti di vendita, veri e propri consulenti che si relazionano con le imprese sul territorio con l’obiettivo di studiare e offrire alle pmi le migliori soluzioni multimediali per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti, favorendo la crescita del business sul proprio target specifico, mixando azioni on e off line. "I nostri numeri parlano chiaro: abbiamo la più grande e importante rete di vendita italiana per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri circa 300mila clienti e di tutte le imprese italiane che vogliono comunicare local e non solo - ha commentato
Mauro Gaia, sales and marketing director di Seat Pagine Gialle -. Siamo inoltre la più grande web agency d’Italia, con centinaia di migliaia di siti realizzati e le migliori soluzioni per farsi trovare sul web, e siamo i primi per
audience su
mobile. Cerchiamo risorse in grado di sapersi muovere in questo contesto dinamico, innovativo e competitivo: è fondamentale quindi una grande voglia di mettersi in gioco, per far parte di una squadra competente e vincente. L'integrazione Seat e Italiaonline sta infatti creando l’operatore leader italiano nei servizi digitali alle imprese".Per maggiori informazioni:
http://mediagency.seat.it/lavora-con-noi.