martedì 1 marzo 2022
Alleanza fra il campione argentino e la catena di ristoranti per il lancio di un nuovo "burger". Fatto secondo le indicazioni del calciatore
Messi va in gol con l'Hard Rock Cafè
COMMENTA E CONDIVIDI

Lionel Messi ha ora il "suo" panino ufficiale. Hard Rock Cafe ha presentato in contemporanea mondiale la novità assoluta del suo menu: il Messi Burger, piatto ispirato dal campione argentino di calcio Lionel Messi, che diventa ambasciatore del marchio di Hard Rock International per la campagna "Live Greatness" lanciata nel 2021 in occasione del 50° anniversario della catena di ristoranti. La collaborazione richiama, infatti, le radici della nota serie di ristoranti quando, agli inizi degli anni Settanta, il primo café di Londra sponsorizzò una squadra di calcio locale mettendo sulle t-shirt il proprio logo. Le magliette inutilizzate furono restituite al negozio e poi regalate ai clienti più affezionati, diventando così un fenomeno.

Questo nuovo prodotto è realizzato secondo i gusti e gli ingredienti ideali del leggendario numero 10 ed è disponibile nei cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia. "Il Messi Burger si presenta si legge in una nota - come una rivisitazione del Legendary Steak Burger di Hard Rock con l'aggiunta di dieci ingredienti saporiti scelti dal calciatore, tra i quali provolone, chorizo a fette e cipolla rossa caramellata. E per mangiarlo proprio come piace a Messi è possibile aggiungere anche un uovo fritto". «È un onore presentare un nuovo step della nostra partnership con la stella mondiale del calcio Lionel Messi e della campagna Live Greatness - dichiara Jon Lucas, Coo (capo operativo) di Hard Rock International -. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti i suoi fan».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: