Quale approccio devono adottare oggi le imprese e le istituzioni per costruire un vero dialogo con i propri pubblici di riferimento? Com’è cambiata la relazione fra i professionisti della comunicazione d’impresa e i media all’interno dell’attuale ecosistema comunicativo? Quali grammatiche della comunicazione si sono imposte in seguito all’affermazione dei social media? Questi sono i temi della Summer School in
Relazioni pubbliche, istituita dal Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena nell’ambito delle attività formative del master in
Comunicazione di impresa, per fornire gli strumenti più efficaci e innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit. Le attività formative, sei lezioni a partire dal 10 maggio, si svolgeranno nelle sole giornate di venerdì e sabato, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo
20 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito
http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del corso all’indirizzo
info@mastercomunicazioneimpresa.it.