lunedì 20 giugno 2016
Dal 23 al 27 giugno a Loreto il 42/o Pellegrinaggio della Gioia promosso da Unitalsi Roma-Lazio che coinvolgerà oltre 500 persone con 150 bambini disabili provenienti da tutte le province del Lazio e dai reparti pediatrici degli ospedali "Bambino Gesù" e "Gemelli" di Roma.
A Loreto il pellegrinaggio dei bambini
COMMENTA E CONDIVIDI
Si terrà dal 23 al 27 giugno a Loreto il 42/o Pellegrinaggio della Gioia promosso da Unitalsi Roma-Lazio che coinvolgerà oltre 500 persone con 150 bambini disabili provenienti da tutte le province del Lazio e dai reparti pediatrici degli ospedali "Bambino Gesù" e "Gemelli" di Roma.  La cantante Alessandra Amoroso ha lanciato un video suisocial per promuovere questo pellegrinaggio e per la prima voltail viaggio in treno verrà raccontato in diretta Facebook daUnitalsi. ​Guarda il VIDEO con Alessandra Amoroso, testimonial anche del 42° Pellegrinaggio dei Bambini a Loreto

 

bs1VF-9LAVo;430;242

 

 

Compagni di viaggio per i bambini e le loro famiglie saranno anche personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Il pellegrinaggio - sottolinea Unitalsi - è sostenuto dall'emittente Radio-Radio che ha fatto una raccolta di fondi tra i suoi ascoltatori.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: