A Babbo Natale ci crede ancora. Nonostante le parole di Donald Trump, Collman Lloyd, la bambina di sette anni che si è intrattenuta al telefono con il presidente, ha ignorato i dubbi insinuati dall'inquilino della Casa Bianca sull'esistenza di Santa Claus nel corso di una telefonata divenuta virale, e che ha alimentato una nuova pioggia di polemiche.
Dalla State Dining Room della Casa Bianca, con sfondo due imponenti alberi di Natale, Trump e la First Lady Melania si sono intrattenuti telefonicamente con diversi bambini americani partecipanti al programma Norad Tracks Santa, che da più di 50 anni risponde alle chiamate dei bambini che chiedono dove esattamente di trova Babbo Natale in quel momento.
Ai toni pacati di Melania, si è contrapposto lo stile di Trump. Collman Lloyd ha atteso sei minuti alla cornetta del telefono della sua cucina a Lexington, in South Carolina, prima di sentire la voce del presidente. Poi Trump ha iniziato a parlare. Le ha chiesto come avrebbe trascorso il Natale. Poi le ha chiesto l'età e se credeva ancora a Babbo Natale. Collman Lloyd non ha avuto dubbi: "Sì ci credo". E a questo punto Trump è scivolato in una nuova gaffe: "A sette anni, è marginale, conta poco vero?", ha detto fra lo stupore dei presenti e successivamente della rete.
La bimba però, dopo essersi detta emozionata per aver parlato con il presidente, ha ammesso di non avere saputo di cosa Trump stesse esattamente parlando perché non conosceva il significato della parola "marginale". Poi, terminata la telefonata presidenziale, Collman si è intrattenuta sognante con il resto della sua famiglia a chiedersi come Trump e Melania avrebbero trascorso il Natale e a domandarsi se un giorno avrebbe avuto o meno una nuova occasione per parlare con un presidente.
Prima di andare a dormire, Collman e i suoi genitori hanno lasciato, come tradizione, biscotti e latte al cioccolato per Babbo Natale. La mattina successiva erano spariti: al loro posto c'era una nuova bambola American Girl. "Babbo Natale alla fine esiste", sono state le parole della bimba davanti alla sorpresa.