• uno spazio riservato sul sito www.openjob.it, all’interno della sezione dedicata alle aziende, per una settimana • l’invio dei progetti alle aziende clienti più prestigiose• un lancio stampa specifico per ogni vincitore • una sessione di coaching in esclusivaThat’s ME! nasce con l’obiettivo di dare l’opportunità alle persone in cerca di lavoro - o desiderose di cambiare - di auto promuoversi e giocare al meglio le proprie carte professionali, al di là del semplice invio di curricula. Per questo, il concept slogan della nuova iniziativa, non poteva che esprimere l’incitamento che Openjobmetis rivolge a tutti i candidati nel mettersi alla prova: Fai vedere di che stoffa sei fatto! “That’s ME! è un progetto che non ha precedenti in Italia e che siamo convinti possa avere un grande seguito soprattutto tra i più giovani che si affacciano al mondo del lavoro – sottolinea Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis –. È un’iniziativa che secondo noi ha anche una valenza sociale perché esorta il candidato a darsi da fare mettendosi in gioco in prima persona: progettare una campagna marketing di se stessi non è facile, ma è sicuramente molto stimolante”.
L'Agenzia per il lavoro Openjobmetis, guidata da Rosario Rasizza (nella foto), ha lanciato That’s ME”! Per partecipare basta registrarsi sul sito entro il 30 novembre e presentare al massimo tre progetti.
© Riproduzione riservata