venerdì 1 dicembre 2017
Verrà inaugurata il 6 dicembre alla presenza di imprenditori pratesi. Tra i profili richiesti: operai, autisti, idraulici, elettricisti, cucitori
La nuova filiale di Montemurlo cerca 40 candidati
COMMENTA E CONDIVIDI

Openjobmetis inaugura a Montemurlo (Prato), la sua 12esima filiale toscana, che va ad affiancare la filiale storica di Prato, aperta nel 2001. «Openjobmetis ha sempre avuto un forte interesse nell’area toscana, territorio ricco di tradizione manifatturiera - afferma Elena Giorgi, team leader di Openjobmetis -. Abbiamo 16 anni di esperienza nel territorio pratese che serviamo in tutta la provincia dalla filiale di Prato. L’inaugurazione della filiale di Montemurlo, prima e unica Agenzia per il lavoro in questo Comune, rafforza la nostra presenza nell’area ovest della provincia particolarmente votata al tessile».

L’evento di inaugurazione, dedicato ad aziende, imprenditori e istituzioni locali, si terrà mercoledì 6 dicembre alle ore 17.30 presso la nuova filiale, situata in via Livorno 61 a Montemurlo. Giovedì 7 dicembre è previsto un Open Day dedicato a chi è in cerca di lavoro, dalle ore 9 alle 18. A partire da lunedì 11 dicembre, la filiale sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, negli orari 9-13 e 14-18.

«Questa apertura riflette la volontà di affiancare, con una presenza diretta sul territorio, le aziende di Montemurlo e dei comuni limitrofi e di agevolare chi è alla ricerca di lavoro - aggiunge Elena Parigi, responsabile commerciale di Openjobmetis -. Numerose sono infatti le offerte di lavoro disponibili fin da subito per le persone in cerca di occupazione».

La nuova filiale di Montemurlo è inoltre alla ricerca di 40 candidati per le seguenti posizioni:

Autista magazziniere con esperienza nella consegna, ritiri e magazzino.
Operai generici di rifinizione, addetti alla ramosa, decatizzo vaporizzo Kd calandra, cesti spremitori, follatura. garzatore e cimatore con esperienza. Lavoro su turni.
Addetto/a al commerciale estero per officina meccanica, con esperienza nella mansione: inserimento ordini, avanzamento lavorazioni, gestione agenti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabile amministrativo in possesso di diploma e/o laurea in materie economiche, dovrà aver esperienza di almeno cinque anni nella mansione, maturata prevalentemente in contesti aziendali strutturati.
Addetto rammendo/controllo qualità/campionario con esperienza nella mansione.
Operaio per la lavorazione lamiere con esperienza nella lavorazione lamiere: modellare, curvare, calandrare.
Operatore macchine Cnc con esperienza di conduzione oppure con esperienza nella programmazione.
Montatori meccanici con esperienza nel montaggio/assemblaggio meccanico. Gradita conoscenza del disegno meccanico.
Progettista disegnatore meccanico con esperienza nella mansione. Si richiedono ottima conoscenza del Cad (Solid works, Solid edge) e laurea a indirizzo meccanico.
Elettricista con esperienza.
Idraulici con esperienza nel civile.
Impiegati/e iscritti alle categorie protette con esperienza di vario genere in ufficio: centralino, segreteria, amministrazione, commerciale. Contratto con prospettiva di inserimento.
Cucitori con esperienza in pelletteria su macchine da cucire per la rifinitura delle cinture e dei manici delle borse.
Cucitori con esperienza nella mansione.

Maggiori informazioni possono essere richieste in filiale in occasione dell’Open Day del 7 dicembre e nei giorni successivi. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: montemurlo@openjob.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: