mercoledì 10 agosto 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
Randstad Call Center, la divisione specializzata di Randstad Italia in grado di fornire operatori qualificati per i settori Telecomunicazioni, Bancario, Assicurativo, Automotive, Grafico editoriale e IT, al momento sta ricercando i seguenti profili:Addetti call center outbound Per azienda outsourcer si cercano addetti call center outbound per vendita polizze assicurative. Le attività si svolgono dal lunedì al sabato in orario 9/21su turni. Contratto in somministrazione di 1-2 mesi iniziali con possibilità di proroghe. Necessaria pregressa esperienza in vendita telefonica preferibilmente su prodotti finanziari e assicurativi. Sede di lavoro Milano.Addetti call centerPer azienda outsourcer si cercano addetti call center per assistenza clienti, gestione chiamate inbound, settore telecomunicazione. Orario di lavoro full time - part time 20/30 ore a settimana su turni da lunedì a domenica in fascia 8/22, cinque giorni a settimana. Formazione full time per 12 giorni. Contratto di 1-2 mesi iniziali con possibili rinnovi, ccnl telecomunicazioni II livello. Sede di lavoro Cesano Boscone (MI). Requisiti diploma, ottimo pc, buone doti comunicative.Venti addetti call center outbound part timePer azienda clienti si cercano 20 addetti call center outbound part time. Gestiranno chiamate in uscita per promozioni rivolte al mantenimento dei clienti. È previsto un training formativo full time della durata di 11 giorni. Si offre contratto in somministrazione di tre mesi con possibile rinnovo, part time 20 ore su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 8.30/22.30, cinque giorni a settimana, ccnl telecomunicazioni. Sede di lavoro Milano Rogoredo.Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a: Filiale Randstad Italia Spa Viale Murillo, 33- 20149 MilanoTel. 0248714020 - Fax 0240094399E-mail  milano.murillo@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: