La filiale di Brescia di Randstad Italia Spa è stata incaricata di ricercare candidati da inserire in imprese di Brescia e provincia. Per un’azienda del settore metalmeccanico sta selezionando un
addetto al controllo qualità. Il candidato ideale possiede una consolidata esperienza nella posizione e nell’utilizzo dei principali strumenti di misura.La sede di lavoro sarà: Travagliato.Per azienda del settore metalmeccanico
Addetto al controllo qualitàIl candidato ideale possiede una consolidata esperienza nella posizione e nell’utilizzo dei principali strumenti di misura. Alla risorsa sarà richiesto lo spostamento tra le due sedi aziendali di Brescia e Calcinate, con relativo rimborso spese. La sede di lavoro sarà: Brescia, Calcinate.Per azienda di servizi
Impiegato amministrativo area marchi La risorsa si occuperà di:Invio di preventiviRedazione di relazioni di accompagnamento all’invio di procure a clienti (per rifiuti o opposizioni) ed in generale di documenti ufficialiPreparazione documenti di deposito marchi Italia e marchi InternazionaliDeposito di marchi Italia e di marchi InternazionaliGestione ed emissione avvisi di rinnovo marchi Italia e marchi InternazionaliInvio di sollecitiProsecuzione di una praticaInvio documentazione di deposito a ClienteFatturazione.Completano il profilo: puntualità, affidabilità, riservatezza, disponibilità di orario, flessibilità, capacità di gestione delle emergenze e delle urgenze, capacità di lavorare sotto pressione, approccio positivo, proattività, capacità di persuasione. È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua. La sede di lavoro sarà: Brescia.Per azienda di servizi
Tecnico di finanza agevolataLa risorsa si occuperà di compilazione pratiche di agevolazioni pubbliche, visite presso Clienti (Aziende e Banche), trattative commerciali, supporto tecnico rivolto ai consulenti di Filiale Si richiede laurea a indirizzo economico o giuridico, conoscenza dei bilanci e dei principi contabili, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del tessuto imprenditoriale di Lombardia e Veneto. Completano il profilo buone doti comunicative ed esperienza in ruoli commerciali, precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche, intraprendenza e proattività nel cogliere le nuove opportunità di business, buone capacità di lavorare in team, flessibilità, orientamento agli obiettivi e problem solving. Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza di consulenza nell’ambito della finanza agevolata.La sede di lavoro sarà: Brescia e Verona.Per azienda di servizi
Sviluppatore JavaLa risorsa deve possedere le seguenti competenze: conoscenza del linguaggio Java, XML, standard J2ee, SQL,di alcuni framework Java/J2ee e degli strumenti di versioning (CVS Eclipse). Completano il profilo: attitudine al team working, passione, professionalità, proattività, disponibilità. Il candidato deve avere maturato una precedente esperienza di almeno due anni. La sede di lavoro sarà: provincia di Brescia.Contatti e cv:Filiale Randstad Italia Spa di Brescia Via Foppa, 10 - 25122, BresciaTel. 0303756038 - Fax 0302807104 E-mail
brescia.foppa@it.randstad.com