giovedì 8 giugno 2017
I profili ricercati e le posizioni aperte sono disponibili a questa pagina: https://www.immobiliare.it/info/lavora-con-noi, da cui ci si può anche candidare
Sessanta persone da assumere entro due anni
COMMENTA E CONDIVIDI

Immobiliare.it ha deciso di puntare su tecnologia e digitalizzazione, con la collaborazione del provider tecnologico Interoute e su un piano di assunzioni di professionisti 2.0. Il successo di questa azienda italiana sta soprattutto nella scelta di puntare sull’innovazione tecnologica: dopo aver sfruttato, in anticipo sui tempi, le potenzialità date dalla banda larga e dalla diffusione di smartphone e tablet, oggi Immobiliare.it è pronta a lanciare un nuovo programma di investimenti e assunzioni di personale specializzato nelle professioni legate alle digital transformation.

Questo progetto prende forma
grazie al potenziamento di Immobiliare Labs, un vero e proprio centro di ricerca tecnologico, con sede a Roma, in cui si approfondiranno e sperimenteranno tecnologie legate ai big data, al machine learning e all’intelligenza artificiale; seguendo la filosofia open source, inoltre, Immobiliare.it renderà quindi disponibili a livello pubblico alcuni dei software sviluppati, favorendo la circolazione di queste nuove scoperte. Roma avrà dunque tutte le carte in regola per essere rilanciata, oltre che come capitale storica e artistica, anche come centro di ricerca e innovazione, in cui si investe nelle nuove competenze e nelle professioni del futuro, e quindi anche, finalmente, sui giovani.

Al momento il team di Immobiliare
Labs è composto da 60 persone, e l’obiettivo dell’azienda è di raddoppiare questa cifra entro i prossimi due anni. I profili ricercati e le posizioni aperte sono disponibili a questa pagina: https://www.immobiliare.it/info/lavora-con-noi, da cui ci si può anche candidare. In realtà l’azienda è alla ricerca costante di talenti, per cui è sempre disponibile a ricevere candidature e scoprire persone in gamba, con voglia di lavorare e passione per la tecnologia, la programmazione e il futuro, al di là degli annunci pubblicati.

Solitamente la selezione prevede due momenti tecnici e uno motivazionale.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: