lunedì 8 novembre 2021
Una raffinata versione ispirata alla nautica arricchisce la gamma: capote elettrica in tela e inserti in mogano per gli interni
Fiat 500X Yacht Club Capri, l'eleganza a cielo aperto
COMMENTA E CONDIVIDI

La famiglia della Fiat 500X si arricchisce di una nuova versione, la Yacht Club Capri che va ad aggiungersi alla gamma. Oltre alle versioni Cross e Sport per la prima volta la 500X diventa anche “open air”. La capote elettrica della nuova serie speciale Yacht Club Capri in pochi secondi e con un solo tasto apre al cielo la 500X. La vettura è disponibile nel colore “Blu Venezia” con capote in tela “Dolcevita” di colore blu, le calotte degli specchi sono cromo satinate come le maniglie delle portiere mentre il logo dello Yacht Club Capri si ritrova sul B-pillar e sul portellone posteriore.

L’eleganza ispirata alla nautica e il richiamo agli anni della dolce vita si ritrovano anche negli interni: i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu e, come optional, la plancia e il pomello del cambio in mogano scuro. La dotazione include il quadro strumenti con display a colori da 3,5" e l'infotainment Uconnect da 7" con navigatore, radio Dab e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay, oltre al pack Magic Eye con sensori di parcheggio anteriori e retrocamera. Quattro le motorizzazioni disponibili: sul fronte benzina c’è il tre cilindri turbo di un litro di cubatura da 120 CV di potenza, offerto con cambio manuale, e il più prestante quattro cilindri 1.3 turbo da 150 CV, con cambio automatico doppia frizione. Sul fronte diesel i collaudati 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 130 CV, entrambi con cambio manuale. Il listino parte da 31.400 euro.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: