giovedì 28 dicembre 2017
Sfida ai talenti universitari di tutto il mondo. Progetti entro il 30 aprile 2018. I vincitori avranno accesso a un percorso formativo in azienda
Essity lancia la University Challenge
COMMENTA E CONDIVIDI

Che cosa incoraggerebbe i consumatori ad acquistare i prodotti tissue di Essity con più frequenza e al di fuori della loro classica stagionalità? Come possiamo migliorare le confezioni dei nostri prodotti tissue e risolvere il problema dello spessore? Essity, azienda mondiale che opera nei settori dell’igiene e della salute, lancia la sfida ai talenti universitari di tutto il mondo, per trovare le migliori risposte a queste due domande. Con l’obiettivo di migliorare il benessere delle persone attraverso soluzioni di igiene e salute all’avanguardia, Essity lancia a livello globale la Hafa (acronimo che indica ‘hankies and facial’) University Challenge, che in Italia coinvolgerà gli studenti del Politecnico e della Bocconi - Università partner di Essity - in una sfida che premierà la miglior soluzione, rispettivamente nelle categorie Marketing e Engineering

I team in gara potranno comprendere da uno a cinque persone, appartenenti tutte alla stessa Università; per accedere alla challenge, ogni team dovrà inviare la propria candidatura, presentando il proprio progetto attraverso un video, un documento o creando un sito web, entro il 30 aprile 2018. Una giuria di senior manager di Essity valuterà le proposte tenendo conto dell’originalità/creatività, della rilevanza, dell’impatto e della flessibilità.

Dal 21 al 25 maggio saranno quindi annunciati i team finalisti che vinceranno uno stage internazionale in Essity. I vincitori potranno così toccare con mano cosa significhi lavorare in un'azienda leader nel settore delle soluzioni per l'igiene e la salute e acquisire conoscenze importanti per la propria carriera lavorativa e professionale.

Per maggiori informazioni:
https://www.essityuniversitychallenge.com/en/challenges/the-hafa-challenge/pages/engineering?lang=en.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: