mercoledì 21 giugno 2017
Si offre inserimento a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda di 35mila euro
Operatori autostradali tra Emilia e Lombardia
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca per concessionaria autostradale 15 operatori dell’esercizio fra Emilia e Lombardia. I candidati si dovranno occupare di eseguire le varie attività previste di manutenzione, effettuare autonomamente interventi di ripristino funzionalità; occuparsi della manutenzione stradale e del pattugliamento della tratta autostradale di competenza in caso di emergenza neve, traffico, incidenti stradali o informazioni sala radio eccetera.

Requisiti: diploma di scuola media superiore; patente C; significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica; dimestichezza nell’utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Caratteristiche: stabilità emotiva; resistenza allo stress; attitudine e propensione a lavorare in team; facilità di rapporti interpersonali; attenzione alle procedure; motivazione al lavoro.

Sedi di lavoro: Piacenza, Lodi, Busto Arsizio (Varese), Novate (Milano), Casalecchio e Occhiobello (Bologna).

Si offre inserimento a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda di 35mila euro.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione nell’oggetto del Rif. Api, ai seguenti indirizzi e-mail, a seconda della sede per cui ci si candida: milano@articolo1.it o bologna@articololo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: