Adecco Group ha annunciato l’apertura di un processo di selezione per 100 professionisti in area selezione e commerciale da inserire in Italia, nelle filiali della multinazionale che conta oltre 33mila dipendenti nel mondo.
Competenza e passione sono le qualità fondamentali per poter operare con successo in un Gruppo che ha fatto dello sviluppo del capitale umano non solo il proprio core business, ma un valore che ogni giorno è trasmesso e condiviso dalla propria squadra. Anche per questo Adecco Group è il IV Great Place to Work a livello globale e continua a raggiungere traguardi che confermano, in particolare in Italia, la sua posizione di leader indiscusso di mercato
«Li chiamiamo lucidi esploratori – spiega Andrea Malacrida, amministratore delegato del Gruppo Adecco in Italia – e saranno coloro che, interpretando una società e un mondo del lavoro sempre più dinamico, valorizzeranno persone che stanno cercando il primo lavoro, che hanno necessità di ricollocarsi sul mercato oltre a organizzazioni che vogliono crescere grazie allo sviluppo del proprio capitale umano. Dal 2016 – continua Malacrida – siamo il primo datore di lavoro degli italiani grazie a un approccio basato sull’occupabilità e volgendo lo sguardo verso il futuro. Cerchiamo cento esploratori che guidino insieme a noi il futuro del Paese».
Cresciamo per far crescere l’Italia è lo slogan scelto dal Gruppo Adecco per la campagna di comunicazione di questa nuova selezione che andrà a identificare nuovi responsabili commerciali, direttori di filiale, consultant, sales account.
È possibile candidarsi attraverso l'e-mail: selezionestaff@adeccogroup.com.
Verranno inseriti nell'area selezione e commerciale delle filiali italiane della multinazionale che conta 33mila dipendenti nel mondo
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: