Per aziende• Un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. SEC)La risorsa avrà la responsabilità della segretaria e delle attività amministrative. Si occuperà della gestione di centralino e reception, supporto allo staff nell’organizzazione di viaggi e trasferte. Si richiede: diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Buone capacità relazionali, capacità organizzative di analisi, adattamento e pazienza completano il profilo. Sede di lavoro: Torino.• Due account assistant appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. AccAss)Si richiede:• Diploma in Ragioneria;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Esperienza nella gestione della cassa e di note spese multi valuta;• Capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere.Sono requisiti graditi familiarità con le riconciliazioni bancarie, buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori, Italia/Estero ed esperienza nella gestione di contabilità su commessa. Sede di lavoro: Torino.• Un customer care appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. CARE)Il candidato si occuperà di:• Fornire in modo corretto le informazioni riguardanti i prodotti di tipo finanziario ed assicurativo (credito classico, credito revolving, assicurazioni relative all'automobile e alla persona, leasing finanziario, etc.);• Assicurare la gestione rapida e accurata delle pratiche, gestendo le eventuali problematiche poste dal cliente;• Assicurare l'implementazione efficace di attività di vendita, a seguito di mailing o di attività di telemarketing, contribuendo al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi;• Garantire la corretta gestione ed il costante aggiornamento dei dati dei clienti a sistema, al fine di garantire una relazione positiva con i Clienti e per facilitare nuove iniziative future di businessSi richiede: laurea triennale, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa in customer care o front office. Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo.Sede di lavoro: Milano.• Tre addetti alla reception appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. RCPT)Le risorse si occuperanno di accoglienza, smistamento delle telefonate, fax, posta, gestione delle spedizioni, prenotazione di trasferte, ordini di cancelleria e magazzino. Si richiede:• Diploma;• Conoscenza della lingua spagnola;• Buona conoscenza del Pacchetto Office;• Capacità comunicative e relazionali;• Doti organizzative;• Flessibilità e dinamismo.Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).Per azienda operante nel settore cosmetico• Due operai appartenenti alle categorie protette art. 18 (Rif. COSM.CR.)I candidati, inseriti nel reparto produzione, saranno impegnati nella movimentazione di sacchi di materie prime. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (Articolo 18);• Licenza Media;• Flessibilità e disponibilità;• Buona volontà e motivazione.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Sede di lavoro: provincia di Cremona.Per azienda operante nel settore del credito• Due addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi (RIF CO)I candidati saranno inseriti all’interno del front office dedicato ai prodotti finanziari e si occuperanno di attività di sportello. Si richiede:• Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi;• Conoscenza dei principali sistemi informatici;• Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente.Orario di lavoro: full-time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Pavia.Per azienda internazionale• Un assistente di direzione appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. ASS.D.)La risorsa sarà impegnata nel supportare l’attuale Executive Assistant nella gestione agenda dei dirigenti, organizzazione viaggi ed eventi, attività varie di alta segreteria. Si richiede:• Diploma o Laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.• Buona conoscenza del Pacchetto Office;• Esperienza, anche minima, nel ruolo.Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo.Sede di lavoro: Milano.Per contatti e cv: info@alvinconsulting.it
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