giovedì 20 luglio 2017
Le risorse si occuperanno di promuovere uno sviluppo sostenibile, aiutando i clienti a individuare la migliore soluzione per il consumo di energia elettrica e gas
Alla ricerca di 40 consulenti commerciali
COMMENTA E CONDIVIDI

Nuove posizioni aperte in Abenergie, società che opera nel settore della produzione e fornitura di energia elettrica verde e del trading e fornitura di gas naturale su tutto il territorio nazionale. Attualmente è alla ricerca di 40 consulenti commerciali in tutte le sue sedi a cui affidare la creazione di nuove relazioni commerciali. Le risorse si occuperanno di promuovere uno sviluppo sostenibile, aiutando i clienti a individuare la migliore soluzione per il consumo di energia elettrica e gas. Requisiti necessari: motivazione e passione per l’attività di vendita, forte orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi, ottime capacità organizzative e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi è sufficiente consultare il sito internet dell’azienda:
http://www.abenergie.it/lavora-con-noi.


Fondata a Bergamo nel 2006, da Alessandro Bertacchi (presidente) e Matteo Acerbis (amministratore delegato), Abenergie è cresciuta in maniera costante ogni anno rivelandosi una realtà dinamica e di grande successo. Con un fatturato nel 2016 di 92,1 milioni di euro, oggi l’azienda conta oltre 65mila clienti in tutta Italia e 140 dipendenti, distribuiti nei 12 Spazi Abenergie sul territorio nazionale (Ancona, Bergamo, Corsico, Legnano, Lissone, Lodi, Novara, Padova, Parma, Peschiera Borromeo, Verona e Vicenza). Risultati raggiunti grazie a una continua evoluzione in senso digitale, a una presenza capillare (12 filiali in tutto il Paese) e a una costante valorizzazione dei propri talenti attraverso i programmi formativi gestiti dall’Abacademy, scuola di formazione interna dedicata alla crescita e all’aggiornamento delle risorse nella quale si condividono conoscenze valori comportamenti e strategie.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: