venerdì 12 maggio 2017
Organizzato un Recruiting Day lunedì 22 maggio 2017 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, presso la sede di Job Centre Porta Futuro. Candidature entro le ore 13 di giovedì 18 maggio
A Bari si cercano operatori addetti all'assistenza clienti
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo 1, Soluzioni Hr, ricerca operatori addetti presa appuntamenti assistenza clienti a Bari. Per reperire tali profili organizza, in collaborazione con Porta Futuro, un Recruiting Day lunedì 22 maggio 2017 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, presso la sede di Job Centre Porta Futuro, Via Scipione Crisanzio 183 - Bari.

I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza nell’attività, principalmente in ambito B2B.
Nello specifico si occuperanno di:
• fissare gli appuntamenti per gli agenti, presso la clientela di riferimento;
• supportare i clienti acquisiti principalmente dal punto di vista amministrativo.
Si richiede:
• Preferibilmente Laurea in discipline economiche/giuridiche;
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno;
• Conoscenza gestionale Bicom/Gat;
• Disponibilità part time quattro ore al giorno distribuiti su turni mattina (10-14) e pomeriggio (15-19) a rotazione.

Si offre contratto a tempo determinato con incentivi. Sede di lavoro: Bari.

Gli interessati alla selezione possono partecipare registrandosi, entro le ore 13 di giovedì 18 maggio, sul Portale di Porta Futuro Bari - www.portafuturobari.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: