martedì 12 aprile 2016
All’auditorium del santuario del Divino Amore la manifestazione, ideata da Elisabetta Melchiorri e ampliato grazie alla collaborazione con Marco Prosperini. Guarda il video.
COMMENTA E CONDIVIDI
Sarà l’auditorium del Santuario del Divino Amore a ospitare sabato 7 maggio, a partire dalle 17.30, il premio “Roma è… arte e fede”. Nato 15 anni fa “come riconoscimento assegnato ai personaggi del mondo dello spettacolo, sport, giornalismo, alta moda” unito a “esibizioni degli allievi delle scuole di danza provenienti da tutta Italia” il premio “Roma è… Arte” nell'anno santo della misericordia si è trasformato in “Roma è… arte e fede”. Guarda il video di presentazione:
bZvXQaV0G7g;430;242
Vi parteciperanno sabato 7 maggio all’Auditorium del Santuario del Divino Amore a Roma (alle 17.30) gruppi di compagnie di danza e personaggi del mondo dello spettacolo, che con la loro esperienza di vita, nel proprio campo professionale, hanno intrapreso un nuovo percorso di conversione, o riacceso e ampliato la fede e la vicinanza a Dio e alla Chiesa. Ideata da Elisabetta Melchiorri e ampliata grazie alla collaborazione con Marco Prosperini la manifestazione si propone di avvicinare i giovani artisti delle scuole di danza ai loro beniamini più noti, che portino una testimonianza personale di conversione e di fede. La manifestazione, nel corso della quale si svolgerà una raccolta fondi a sostegno del “Progetto Gemma” del Movimento per la vita, sarà preceduta dal passaggio attraverso la Porta Santa del Santuario del Divino Amore dove alle 16 sarà celebrata la Messa. Supervisore del progetto è il vescovo di Rieti, Domenico Pompili. Per altre informazioni e dettagli su chi verrà premiato tra gli ospiti:leggi qua
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: