venerdì 14 febbraio 2014
​​L'editrice Rete Blu ha comunicato la risoluzione del rapporto di lavoro in qualità di Direttore di Rete di Tv2000 e Radio in blu. L'azienda precisa che: “L’avvicendamento di un direttore è un fatto fisiologico all’interno di qualsiasi realtà oggi, tanto più in una fase di repentini cambiamenti nella società e nella stessa Chiesa".​ L'interessato non ha voluto commentare.
COMMENTA E CONDIVIDI
“Il Presidente della Società Rete Blu spa ha comunicato al direttore dott. Dino Boffo l’avvenuta risoluzione del suo rapporto di lavoro in qualità di Direttore di Rete di Tv2000 e Radio in blu”.
 
È quanto si legge in un comunicato diramato dalla Società Rete Blu che precisa: “L’avvicendamento di un Direttore è un fatto fisiologico all’interno di qualsiasi realtà oggi, tanto più in una fase di repentini cambiamenti nella società e nella stessa Chiesa. Al dott. Boffo va la gratitudine sincera per quanto fatto con professionalità e dedizione per lunghi anni, anche dopo la tormentata vicenda del 2009, con l’augurio di valorizzare al meglio quanto compiuto”. 
“A questo obiettivo - conclude il comunicato - è finalizzata la nomina del nuovo Direttore, dopo l’interim affidato a monsignor Francesco Ceriotti, storico Direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Conferenza episcopale italiana”.L'interessato non ha voluto commentare la notizia.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: