mercoledì 25 settembre 2013
​Il ministro dell'Interno stamani in Val di Susa: «l cantiere Tav è andato avanti a prescindere dal colore politico dei governi. È frutto di trattati internazionali che hanno il bollo del parlamento italiano e quel bollo non sarà cancellato da nessuna ipotesi di cambiamento di governo».
COMMENTA E CONDIVIDI
"Nessuno può fermare uno Stato sovrano che ha assunto la sua decisione". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, arrivando al cantiere Tav di Chiomonte. "Lo Stato è unito e fa squadra - ha aggiunto - protegge l'opera e ne assicura la realizzazione. Lo fa perchè il suo mestiere è difendere i cittadinie le opere che ritiene strategiche come questa".
"Il cantiere Tav è andato avanti a prescindere dal colore politico dei governi". Lo ha precisato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando con i giornalisti al cantiere della Tav in Val Susa.  "Il cantiere è un'opera strategica per il Paese - ha spiegato Alfano - frutto di trattati internazionali. Quei trattati hanno il bollo del parlamento italiano e quel bollo non sarà cancellato da nessuna ipotesi di cambiamento di governo".
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: