Nel video si vedono le immagini di Sasha Pascal, bambina di 6 anni che vive a Zatoka non lontano dalla città di Odessa in Ucraina. La piccola, si racconta nel video, che abbia perso una gamba a causa di un missile lo scorso maggio e dopo tanti mesi di operazioni e cure ha finalmente ricevuto una nuova protesi bionica con la quale è riuscita a tornare ad allenarsi nel suo sport preferito, la ginnastica ritmica. Disciplina nella quale vorrebbe poter competere indossando i colori del proprio Paese.
Six-year-old Sasha Pascal from Zatoka in Odesa, who lost her leg due to Russian missile fire last May, received a new bionic prosthesis and is returning to gymnastics. Such strength and bravery. pic.twitter.com/9WaUt0jryS
United24 Media è l'agenzia di informazione digitale in inglese basata su youtube e social che ha diffuso la storia di Sasha Pascal.
L'agenzia United24 è stata creata dal governo ucraino a maggio dello scorso anno, solo dopo l'invasione russa di febbraio 2022; ed è collegata a una piattaforma con il medesimo nome che il governo ucraino utilizza per raccogliere fondi dall'estero per sostenere la guerra nel proprio Paese.