martedì 1 agosto 2023
Cosa serve per un’esperienza condivisa come si deve? Non c’è dubbio: un selfie o una foto di gruppo da socializzare al più presto. A Casa Italia c’è la coreografia giusta

Cosa serve per un’esperienza condivisa come si deve? Non c’è dubbio: un selfie o una foto di gruppo da socializzare al più presto. A Casa Italia c’è la coreografia giusta: Avvenire ha allestito un social corner con una prima pagina del quotidiano nella quale i protagonisti sono i volti dei giovani di passaggio a migliaia in questi giorni nella struttura allestita dalla Conferenza episcopale italiana in una scuola gestita da religiose, vicino ai luoghi centrali della Giornata (in Rua Artilharia 1).

Il fondale per le foto di questa prima pagina speciale destinata a restare tra i ricordi della Gmg in terra portoghese è un pannello con i loghi dei media della Chiesa italiana (Avvenire, Tv2000, Radio InBlu, l’agenzia Sir), dell’Ufficio Comunicazioni sociali dela Cei e del Servizio nazionale per la Pastorale giovanile. Come dire: siamo qui per raccontare voi. Perché in questi giorni i giovani, le loro storie, i loro percorsi per arrivare sin qui, i loro volti “sono” la notizia. Qui trovate una gallery degli scatti.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI