L’Area Specialistica Sanità di Umana ha avviato un progetto su tutto il territorio nazionale rivolto a selezionare figure professionali di area d’ambito da impiegare in strutture pubbliche e private.
L’obiettivo è il reclutamento su vasta scala di una prima tranche di oltre 100 operatori da inserire fin da subito in strutture presenti prevalentemente nel Nord-Est e in area emiliana.
Ai candidati, per ogni mansione ricercata, si richiede attestato di qualifica professionale riconosciuto ed esperienza nella mansione richiesta. È richiesto il preventivo invio del cv all’indirizzo dedicato sanita@umana.it o la consegna presso la più vicina filiale Umana.
Fra i profili ricercati: fisioterapisti, igienisti dentali, Oss, Infermieri, segretarie e amministrativi con esperienze in studi medici.
Nel dettaglio:
Igienisti dentali
Da inserire in strutture convenzionate e private dell’area veneta in aziende prevalentemente situate nelle provincie di Treviso e Belluno. I candidati sono in possesso dei titoli idonei (Laurea I livello abilitante all’esercizio della professione di igienista dentale oppure un titolo del previgente ordinamento riconosciuto equipollente o equivalente). Si prevede contratto a tempo determinato a scopo assunzione per impegno full time.
Operatori sociosanitari (Oss)
Da inserire in strutture convenzionate e private clienti dell’area Nordest, in prevalenza nelle provincie di Trento (Trentino Alto Adige), Vicenza e Belluno (Veneto). Tutti i candidati interessati dovranno possedere un titolo di Operatore Socio Sanitario riconosciuto sul territorio nazionale, o un titolo equipollente riconosciuto dalla Regione di riferimento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato (con scopo assunzione) e contratto in somministrazione per sostituzione. I candidati dovranno essere automuniti, con domicilio in zona, e disponibilità immediata al lavoro full time su tre turni.
Infermieri
Da inserire in strutture convenzionate e privateclienti dell’area Centro-Nord Italia. I candidati dovranno possedere il titolo richiesto per l’esercizio della professione (laurea triennale,titolo abilitante e iscrizione all’Ordine professionale di riferimento). La ricerca, inoltre, guarda a figure professionali con almeno 1 anno di esperienza in emodialisi all’interno di struttura sanitaria (Unità di Nefrologia) per un centro di assistenza limitata. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato (con scopo assunzione), disponibilità full time per due turni giornalieri (l’impegno non prevede turni notturni, domenicali o reperibilità).
Segretarie studio medico
Da inserire in studi medici (medicina di gruppo integrata) in diverse provincie venete. Ai candidati si richiede esperienza maturata nella gestione agende e rapporti con l’utenza. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato (con scopo assunzione).
Fisioterapisti
Da inserire in strutture convenzionate e private clienti in particolare dell’area di Cervignano (Friuli Venezia Giulia) e nell’area del Nord-Est. I candidati dovranno possedere il titolo abilitativo richiesto per l’esercizio della professione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato (con scopo assunzione).
Farmacisti
Da inserire in parafarmacie dell’area veneta ed emiliana prevalentemente in punti vendita della Gdo situati nelle provincie di Verona e Ferrara. I candidati sono in possesso dei titoli idonei (Laurea magistrale, iscrizione all’Ordine professionale di riferimento). La ricerca guarda a figure professionali con almeno 1 anno di esperienza nel settore. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato (con scopo assunzione), disponibilità sia full time che part time su turni giornalieri.
Per tutte le informazioni sui singoli profili ricercati e ulteriori dettagli:
www.umana.it/annunci-sanita.
Oltre 100 operatori da inserire nel Nord-Est e in area emiliana tra infermieri, farmacisti, igienisti dentali, fisioterapisti
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: