Metis SpA - Filiale di Milano Giambellino cerca
20 addetti call center part time per società del settore servizi di gestione del credito. Le risorse si occuperanno di gestire il servizio clienti inbound telefonico di un cliente mandante, finalizzato al sollecito di fatture scadute e risoluzione di reclami legati alla fatturazione e alla normalizzazione di indirizzi di fatturazione. Si richiede: diploma/laurea, gradita precedente esperienza in attività di Call Center / Back Office, buona conoscenza del pacchetto Office, di Siebel, gradita conoscenza di Excel, buona gestione telefonica del cliente, buone capacità comunicative, problem solving.Il lavoro si svolge su turni a rotazione settimanale su fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 20. Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe e possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, attività part time 30 ore settimanali.Sede di lavoro: Milano - zona Famagosta. Per maggiori informazioni:
www.eurometis.it