giovedì 18 giugno 2020
In particolare: 40 operatori help desk a Segrate (Milano), 28 tra escavatoristi e palificatori/guardiafili a Pomezia (Roma), Modena e Milano, attivatori Cisco a Milano
Un'addetta all'help desk

Un'addetta all'help desk - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

La pandemia che ha colpito il mondo intero in questi ultimi mesi non ha portato con sé solamente una grave emergenza sanitaria a livello globale ma ha significato anche essere calati in una situazione di profonda incertezza, con molti settori economici in crisi e con sempre più gravi problemi di tenuta occupazionale, tanto che sembra che la pandemia stia portando con sé un altro grande shock del 21° secolo, dopo l’11 settembre e la crisi finanziaria del 2008. Esistono però professionalità che ancora sembrano non aver risentito della situazione. Si tratta di settori già in forte ascesa negli ultimi decenni e che, anche in questa situazione di precarietà, non accusano colpi: Telecomunicazioni e Information Technology ne sono esempi perfetti. Kelly Services, società che opera nella consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, Hr, somministrazione e full-time placement, è attualmente alla ricerca di 40 operatori help desk da inserire presso la sede di Segrate (Milano) che svolgeranno attività di assistenza tecnica da remoto, di gestione di interventi per la risoluzione di guasti e di supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti. Sempre in ambito Tlc, l'Agenzia per il lavoro è alla ricerca di candidati per ricoprire 28 posizioni su Pomezia (Roma), Modena e Milano, come escavatoristi e palificatori/guardiafili.

Inoltre, Kelly Services sta selezionando attivatori Cisco, per la sede di Milano città, figure specializzate in possesso di particolari certificazioni, dedicate ad attività di configurazione dei router (Cisco e Huawei) e alla loro validazione, dopo avere effettuato il controllo tecnico di corretto funzionamento. Dovranno inoltre gestire le pratiche relative alle nuove attivazioni di nuove utenze business, al fine di ottimizzare le lavorazioni in corso e fornire supporto in caso di problematiche complesse. Completerà il ruolo un'attività di monitoraggio delle lavorazioni tramite interfaccia diretta con i responsabili di progetto interni al cliente.

È possibile inviare il proprio cv a: Vanessa Betuzzi - VANB934@kellyservices.com o a Mariagrazia Delle Donne – mariagrazia.delledonne@kellyservices.com, per le posizioni di Help Desk e di attivatori Cisco.

Per le selezioni di Escavatoristi e Palificatori su Pomezia la referente è Virna Ristori: vristori@kellyservices.it.

Per le selezioni di Palificatori su Modena è Elisa Ferroni: Elisa.Ferroni@kellyservices.com.

Per le selezioni di Escavatoristi e Palificatori su Milano: Marzia Silvestri: MSILVESTRI@kellyservices.it, Daniela Napolitano: dnapolitano@kellyservices.it e Patrizia Caminati: patrizia.caminati@kellyservices.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: