giovedì 8 dicembre 2016
Quarto appuntamento del ciclo di incontri gratuiti delle “Sartorie Digitali”. Si svolgerà il 14 dicembre alle 9 a Caronno Pertusella (Varese)
Il digitale "tagliato" su misura
COMMENTA E CONDIVIDI

Il prossimo 14 dicembre, il quarto appuntamento delle “Sartorie Digitali”, dedicato al tema della trasformazione digitale, è affidato a Luca Cremona del Lab#ID, il laboratorio attivo all’interno della Scuola di Ingegneria Industriale della Liuc – Università Cattaneo, per supportare appunto le imprese e le organizzazioni del territorio nella sperimentazione e nell’adozione di strumenti per l'innovazione dei processi produttivi.

“Sartorie Digitali” è un ciclo di incontri rivolti in particolare alle figure aziendali che hanno necessità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati sulle tecnologie digitali, direttori Ict, digital marketing manager e chief financial officer.


L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la società di servizi Copying, e la Digital Agency Cepar, si è arricchita del contributo del Lab#ID, per il quale rappresenta un’ulteriore occasione per realizzare la propria missione di trasferimento tecnologico a imprese e organizzazioni del territorio sui temi più caldi dell’innovazione a supporto dei processi di business.

L’appuntamento è alle 9 a Caronno Pertusella (Varese), in via Saronno 153, presso Copying Srl.

Il workshop è gratuito, previa registrazione on line su https://www.sartoriedigitali.it/corsi/digital-transformation, fino a esaurimento dei posti disponibili.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: