Credem conferma la strategia di investimenti per la crescita e punta sullo sviluppo del business, delle quote di mercato e della base clientela. In particolare, l’obiettivo è inserire entro fine 2016 oltre
50 nuovi professionisti all’interno del canale sviluppo, la struttura guidata dal responsabile Moris Franzoni dedicata alla crescita ed all’acquisizione di nuova clientela. In particolare il focus dell’attività di reclutamento per il 2016 sarà su Triveneto, Piemonte, Romagna, Marche e Sardegna. I risultati e gli obiettivi del canale sviluppo di Credem sono stati presentati nel corso di un evento organizzato nei giorni scorsi presso il centro congressi del Parco Lido a Riva del Garda. All’incontro hanno partecipato oltre 300 professionisti del settore sviluppo insieme ai rappresentanti di tutte le società del gruppo e delle altre reti commerciali private, corporate, promozione finanziaria e agenti del quinto. In particolare, nel corso dell’incontro sono state illustrate le linee guida commerciali e la nuova organizzazione del canale che prevede la focalizzazione per segmento di business. È stata inoltre sottolineata l’importanza del modello di business integrato della rete, che si basa sulla sinergia tra le componenti commerciali del gruppo, reti di specialisti e società prodotto. "La nostra strategia di crescita - ha dichiarato
Moris Franzoni, responsabile commerciale sviluppo di Credem - si basa su un metodo di sviluppo ormai collaudato che prevede la collaborazione fra tutte le componenti commerciali del Gruppo in ottica di acquisizione di nuovo business di qualità, sia lato privati sia aziende”.