Al via 'The Future Makers', un percorso di alta formazione dedicato a 100 talenti universitari tra i 23 e i 26 anni, con l’obiettivo di formare la futura classe manageriale. C’è tempo fino al 31 dicembre per sottoporre la candidatura e poter essere ammessi alle prime quattro giornate di formazione, in calendario dal 19 al 22 giugno 2017 nella sede italiana di Bcg, a Milano.
Durante la prima edizione gli studenti, provenienti dai più diversi percorsi accademici, hanno avuto l'opportunità di confrontarsi, tra gli altri, con Claudio Descalzi (amministratore delegato di Eni), Andrea Guerra (executive chairman di Eataly), Sandra Mori (presidente di Valore D) e Robert Opp (direttore Innovazione del World Food Program).
Per partecipare è necessario inviare la candidatura, corredata di cv e lettera di motivazione, al seguente indirizzo email: thefuturemakers@bcg.com.
Fino al 31 dicembre si può inviare la candidatura per poter essere ammessi alle prime quattro giornate di formazione, in calendario dal 19 al 22 giugno 2017 nella sede italiana di Bcg, a Milano
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: