lunedì 16 dicembre 2013
Il Milan affronterà l'Atletico di Madrid negli ottavi di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. La Juventus affronterà i turchi del Trabzonspor.
COMMENTA E CONDIVIDI
Il Milan affronterà l'Atletico di Madrid negli ottavi di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. Il match clou è Arsenal-Bayern Monaco, ma ci sono altri accoppiamenti ricchi di fascino, come la sfida tra Roberto Mancini e Josè Mourinho in Galatasaray-Chelsea, o quella tra Manchester City e Barcellona. Concludono il quadro Olympiakos Pireo-Manchester United, Bayer Leverkusen-Paris St. Germain, Schalke 04-Real Madrid e Zenit-Borussia Dortmund. Si giocherà mercoledì 19 febbraio a San Siro la partita Milan-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida di ritorno è fissata per martedì 11 marzo nella capitale spagnola.
 
La Juventus affronterà i turchi del Trabzonspor nei sedicesimi di finale di Europa League: lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. La Lazio affronterà i bulgari del Ludogorets, il Napoli lo Swansea e la Fiorentina con i danesi dell'Esbjerg.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: