sabato 11 agosto 2012
​Fallisce l'integrazione con Alitalia. La licenza potrebbe essere riconsegnata, con l'Enac che attenderà fino a lunedì per sospenderla.
COMMENTA E CONDIVIDI
​Fallisce l'integrazione tra Windjet e Alitalia. La licenza potrebbe essere riconsegnata già oggi, con l'Enac che attenderà fino a lunedì per sospenderla. Sul fronte meteo, sarà il weekend più caldo dell'estate.ENAC, UNITÀ DI CRISI PER RIPROTEGGERE PASSEGGERI L'Enac ha istituito un'unità di crisi per coordinare con le altre compagnie aeree (Alitalia, Meridiana, Blu Panorama) la riprotezione dei passeggeri Windjet, con un piccolo supplemento. Lo ha annunciato il presidente dell'ente, Vito Riggio, spiegando che la situazione si chiarirà nel corso della giornata. I passeggeri che hanno prenotato un volo della compagnia siciliana e che da qui ad ottobre rischiano di ritrovarsi a terra sono, secondo l'Enac, 300mila.
L'Enac ha coordinato la rimodulazione dei voli in modo tale che venga garantita la riprotezione dei passeggeri in possesso di biglietti WindJet. Lo comunica l'ente al termine delle riunione dell'unità di crisi. L'Enac ha anche disposto che i principali scali italiani restino aperti durante la notte e che il programma dei voli di domani e dei giorni successivi venga pubblicato e aggiornato sia sul proprio sito che su quello di WindJet. I voli di riprotezione su tratte nazionali avranno un sovrapprezzo di massimo 80 euro
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: