Al via il contest creativo Thor concept art, finalizzato all'assunzione di due, tra i giovani partecipanti, che avranno realizzato il miglior concept art di almeno due dei seguenti personaggi dell'opera: Thor, Loki, Freya, oppure la migliore illustrazione digitale che rappresenti uno dei paesaggi dei nove mondi del cosmo. Possono partecipare tutti i soggetti di età superiore ai 18 anni.
Ogni partecipante può scegliere se rappresentare solo il concept art dei personaggi o anche l'illustrazione. I candidati saranno liberi di rappresentare i personaggi con il proprio stile, tranne per il concept art che dovrà seguire una linea moderna, ma sempre rispondente alle caratteristiche mitologiche.
Gli elaborati dovranno essere inediti e sviluppati espressamente per il concorso. I lavori saranno valutati da una giuria di grafici esperti, illustratori e dal team creativo dello spettacolo, in base ai seguenti criteri: originalità e capacità nelle rappresentazione di quanto richiesto; rispondenza degli elaborati agli obiettivi; capacità di rispondere a quanto indicato nelle linee guida.
Per i due vincitori, in palio un contratto di lavoro per la realizzazione dei Concept Art definitivi e delle relative illustrazioni digitali utilizzate come elementi scenografici per il Musical. Inoltre entreranno nel Team Creativo del progetto ed il loro nome farà parte del cartellone ufficiale.
Per partecipare alle selezioni, occorre spedire gli elaborati, in
formato digitale a mezzo wetransfer, rispettando le istruzioni
riportate nel bando, entro il 20 febbraio 2018.
Per i due vincitori, in palio un contratto di lavoro. Gli elaborati vanno inviati entro il 20 febbraio
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: