Più di 120 figure professionali ricercate per il prossimo biennio con il progetto Talents. È il nuovo obiettivo fissato per Tecno (www.tecnosrl.it), Gruppo fondato nel 1999 dall'imprenditore Giovanni Lombardi, che opera nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di Industria 4.0. Ad arricchire l’organico saranno figure sempre più specializzate che abbiano le competenze tipiche dell'Industria 4.0: ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale e Country manager.
Tecno, che ha il suo quartier generale a Napoli alla Riviera di Chiaia in Palazzo Ischitella, e sedi a Milano, Bologna, Treviso, Berlino e Parigi, conta oltre 2.500 aziende clienti in tutti i settori industriali, tra cui Cartiere Burgo, Italcementi, Fincantieri, e Pavimental. Nel 2005 Tecno è stata una delle prime aziende italiane a conseguire la qualifica di Esco - Energy Service Company – accreditandosi presso l'Aeeg (Autorità Energia Elettrica e Gas), per certificare gli interventi energetici.
«Valorizzare i talenti laureati nelle Università italiane è imprescindibile per chi vuol fare impresa mirando a una crescita costante - sottolinea Lombardi -. Nel nostro Gruppo trovano facile collocazione giovani brillanti provenienti dai migliori Atenei italiani. Puntiamo allo stesso a modo a promuovere competenze e capacità dei tecnici e di ogni singolo dipendente che contribuisce al progetto Tecno. Siamo un player di livello europeo anche e soprattutto grazie ai nostri giovani grandi talenti. I candidati devono avere un background eterogeneo e un profilo molto qualificato. A loro sarà proposto un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda, volti al consolidamento dell'ambiziosa strategia aziendale».
È possibile candidarsi inviando il proprio cv a: talents@tecnosrl.it.
Al via il progetto biennale "Talents" per la selezione di ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, responsabili Risorse umane, esperti in fiscalità internazionale.
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: