La sede della Cuoa Business School nel Vicentino - Archivio
La Camera di commercio di Vicenza, nell’ambito delle iniziative a favore dello sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio, ha deliberato un contributo straordinario di 150mila euro destinati a finanziare la partecipazione ai master Cuoa 2021. L’impegno si articola in due differenti contributi. Il primo contributo (in totale 75mila euro) prevede la concessione di 18 agevolazioni economiche a giovani laureati vicentini per sostenere la loro partecipazione ai master full time Cuoa in partenza nell’anno 2021. Il secondo (altri 75 mila euro) è rivolto alle imprese vicentine e prevede l’erogazione di 25 agevolazioni economiche per la partecipazione agli Mba e master specialistici part time Cuoa in partenza nell’anno 2021.
L’iniziativa è strettamente connessa con il ruolo che la Business School vicentina e la Camera di commercio hanno nel territorio vicentino, noto per la ricchezza del suo tessuto imprenditoriale nel quale si esprimono realtà eccellenti per prodotti e processi, ma anche per competenze e capacità di attrarre e sviluppare il talento. Il comune intento è facilitare la partecipazione ai percorsi di alta formazione manageriale e imprenditoriale di giovani laureati, imprenditori, che possono fruire dell’agevolazione per la loro formazione personale, e imprese, che hanno la possibilità di investire su loro risorse ad alto potenziale. La partecipazione ai corsi Mba e master specialistici part time Cuoa in partenza nell’anno 2021 potrà riguardare i dipendenti, imprenditori, amministratori e soci della società che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione. Verrà definita una graduatoria, per ogni singolo Mba e master specialistico part time, stilata in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.cuoa.it/ita/news/notizie/agevolazioni-camera-di-commercio-di-vicenza-per-la-partecipazione-ai-master-full-time-cuoa-2021;