sabato 26 marzo 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
Numerose le opportunità di stage e primo lavoro per neolaureati. Tra le opportunità disponibili per i neolaureati figura l’apprendistato in revisione contabile, della durata tre mesi, rivolto a laureandi o laureati.
 
 
I settori in cui è possibile svolgere il tirocinio sono: Financial Services, Industrial Markets, Infrastructure, Government & Healthcare, Consumer Markets, Technology, Media & Telecommunications. Lo stagista, in affiancamento ad un team di lavoro, parteciperà alle attività di analisi e verifica su area di bilancio presso le società clienti, operanti principalmente nei settori industriale e finanziario.
 
 
Il coinvolgimento in più progetti consentirà allo stagista di migliorare le proprie capacità relazionali e organizzative. All’inizio dello stage è prevista la partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all’attività. Lo stage rappresenta un’opportunità per tutti gli studenti che vogliono mettersi in gioco, esprimendo il proprio entusiasmo, impegno e flessibilità in un’organizzazione dinamica e strutturata.
 
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: