Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, ricerca
dieci risorse che verranno assunte a tempo indeterminato e inserite nel settore delle Risorse Umane. Nel dettaglio, la società sta cercando i seguenti profili:-
Hr Manager, Hr Generalist, Hr Business Partner e Payroll Coordinator. I candidati, laureati, devono avere almeno cinque anni di esperienza nel ruolo richiesto e ottima conoscenza della lingua inglese. - In particolare in questo momento sono aperte selezioni per Hr Manager di stabilimento con competenze di change management, Hr Business Partner nel settore retail e Payroll Coordinator con esperienza Sap e lingua inglese.
"Siamo sempre più coinvolti nella ricerca di molte di
queste figure – afferma Antonio Messina, presidente di Hara Risorse
Umane - perché le aziende hanno sempre più l'esigenza di avere una
funzione Hr vicina al business e in grado di fornire valore per favorire
l'ottenimento dei risultati aziendali. È fondamentale aver maturato
esperienze concrete nel settore di riferimento o in settori analoghi,
per poter comprendere bene le dinamiche del business e integrarsi con
esso a livello operativo e con autorevolezza a livello relazionale. La
conoscenza della lingua inglese ormai è considerata un must, ma ancora
oggi questo è uno degli scogli principali nelle ricerche".Le zone di lavoro sono: Milano e Nord Italia. È possibile inviare i cv a:
ricerchehr@hararisorseumane.it citando il Rif. CS10. Per ulteriori informazioni:
www.hararisorseumane.it –
wwww.facebook.com/hararisorseumane.