lunedì 1 gennaio 2018
Corso di perfezionamento al via a Milano il 26 febbraio. Tra i possibili sbocchi: data scientist, consumer intelligence specialist, marketing research manager. Domande entro il 5 febbraio
Così si insegna la gestione dei big data
COMMENTA E CONDIVIDI

L'Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli-Asag dell'Università Cattolica organizza in collaborazione con il Bicocca Applied Statistics Center (B-Asc) il corso di perfezionamento in Social and consumer information scientist for marketing intelligence (Is4mi).

Il corso offre una formazione specialistica per laureati e professionisti coinvolti nella gestione dei big data, nel processo di decision making e intelligence aziendale, a fronte di uno scenario di mercato e di consumo sempre più complesso e imprevedibile. Il programma, in partenza a Milano il 26 febbraio 2018, ha tra i vari possibili sbocchi professionali: data scientist, consumer intelligence specialist; marketing research manager. Durante il percorso suddiviso in 13 giornate con cadenza settimanale il lunedì si alterneranno:
• Due Business Game e lezioni di taglio teorico-pratico;
• Project work e incontri con professionisti del settore.

La scadenza per inviare la domanda di ammissione è il 5 febbraio 2018.

Per maggiori informazioni:
formazione.permenente-mi@unicatt.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: