martedì 6 aprile 2021
Saranno inseriti nello stabilimento di Paglieta, in provincia di Chieti. Si cercano in particolare elettrauti ed elettricisti
Opportunità per elettrauto in Abruzzo

Opportunità per elettrauto in Abruzzo - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Europet effettuerà nuove assunzioni in Abruzzo nel settore dell’allestimento veicoli. L’azienda, che si occupa di logistica, trasporto e trasformazione veicoli, cerca 40 risorse da assumere presso lo stabilimento di Paglieta, in provincia di Chieti. L’azienda ha deciso di incrementare il proprio organico per rispondere alle nuove commesse acquisite da importanti Gruppi internazionali e italiani. Tra queste, in particolare, vi è l’incarico di allestire, per conto della Gefco Italia, ben 6mila furgoni Jumper e Boxer realizzati da Sevel. La data di consegna è prevista per novembre 2021.

Proprio per far fronte all’aumento degli ordini, Europet seleziona nuove risorse da assumere. In tutto sono 40 i posti di lavoro Europet da coprire nel breve periodo. I nuovi assunti saranno inseriti mediante contratti a tempo determinato della durata di otto mesi.

Le assunzioni Europet sono rivolte a figure di entrambi i sessi e di ogni età. In particolare, si cercano elettricisti ed elettrauto. Le selezioni sono comunque aperte anche a lavoratori non specializzati. I nuovi dipendenti, infatti, inizieranno a lavorare in produzione dopo un periodo di formazione a cura dell’azienda.

Le selezioni per coprire i posti di lavoro in arrivo nell’azienda abruzzese saranno curate da Agenzie per il lavoro del territorio. Gli interessati possono comunque inviare il cv o richiedere maggiori informazioni a: info@europet.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: