venerdì 19 gennaio 2018
Tra i profili richiesti: capi animatori, animatori di contatto, animatori mini, junior e teen club, istruttori sportivi e fitness, ballerini e coreografi
In Italia ed Europa 150 posti nei villaggi turistici
COMMENTA E CONDIVIDI

Un'opportunità per lavorare all'interno di villaggi turistici, in Italia ed Europa, con 150 posti a disposizione. La propone la Rete Eures Marche (servizi europei per l'impiego) in uno speciale tour realizzato in collaborazione con l'azienda Yf - Your Friend Groups in programma in alcuni Centri per l'impiego delle Marche: San Benedetto del Tronto (30 gennaio), Jesi (31 gennaio), Pesaro (1 febbraio) e Macerata (14 marzo). La partecipazione agli incontri (inizio ore 9,30) è completamente gratuita.

Le selezioni saranno a cura dello staff di Eures. Il lavoro si svolgerà in villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva (da giugno a settembre 2018), con disponibilità minima di due mesi consecutivi (luglio e agosto).

I profili professionali richiesti sono: capi animatori, animatori di contatto, animatori mini, junior e teen club, istruttori sportivi e fitness (insegnanti di aerobica, step, yoga, danza, istruttori tennis, calcio, volley, vela, windsurf, arco), ballerini e coreografi (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, break, street, funky, latino), tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti.

Requisiti richiesti: età minima 18 anni compiuti (da giugno 2018), ottima predisposizione ai contatti con ospiti, gradita la conoscenza dell'inglese o del tedesco. Condizioni di lavoro: contratto a tempo determinato, retribuzione mensile netta minimo 400 euro-massimo 1.200 euro a seconda del ruolo, vitto e alloggio inclusi, abbigliamento incluso.

Dopo il colloquio, se ci saranno tutte le condizioni per fare una proposta di lavoro, i candidati saranno invitati a un corso di cinque giorni sulle varie tecniche di animazione dove potranno cimentarsi in prove pratiche sia nel ruolo per cui si sono proposti sia sul palco con delle performance artistiche. Docenza e materiali sono a carico del datore di lavoro; ai candidati è richiesto di partecipare alle spese di vitto e alloggio con 30 euro al giorno.

Per maggiori informazioni: https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: