martedì 23 gennaio 2018
In particolare addetti alla preparazione e vendita e addetti alle consegne da inserire in azienda nei prossimi tre mesi principalmente sul territorio milanese
Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino's Pizza, con il giovane store manager Andrea Menoni

Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino's Pizza, con il giovane store manager Andrea Menoni

COMMENTA E CONDIVIDI

Domino’s Pizza è alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Un numero significativo per la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14mila pizzerie in oltre 85 Paesi, che ha aperto i battenti in Italia a ottobre 2015 e che oggi continua con successo la sua espansione nel Belpaese. La catena in particolare è alla ricerca di 50 insider e 50 driver, che andranno ad aggiungersi alle 200 persone a oggi impiegate in Domino’s Pizza.

Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia, ha commentato: «Stiamo ottenendo ottimi risultati, infatti, sempre più clienti ci stanno scegliendo perché riconoscono la qualità e l’originalità dei nostri prodotti, oltre che l’unicità del nostro servizio. Tutti fattori che ci hanno permesso di ampliare velocemente la nostra rete, supportati da una solida squadra di lavoro che è riuscita a trasmettere al pubblico la nostra passione tutta italiana della buona pizza, garantita da ingredienti selezionati e dalla tecnologia made in USA che ci permette di mantenere la promessa di un servizio inimitabile. Oggi puntiamo ad ampliare il nostro team e la vera sfida è trovare persone che vogliano mettersi in gioco e crescere insieme al nostro business, in un contesto internazionale, giovane e stimolante».

Per le figure di insider e di driver (addetti alla preparazione e vendita di pizza e addetti alle consegne) sono richieste ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Il candidato/a, a diretto riporto dello store manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio. Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda.

Gli interessati potranno mandare il proprio cv alla e-mail: risorseumane@dominositalia.it.

Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena. La policy di Domino’s è quella di investire in una formazione continua della risorsa, accompagnandola in un percorso individuale di crescita professionale.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: