mercoledì 24 maggio 2017
Nuovo negozio in rete con showroom virtuale della filiale italiana del marchio tedesco: per la i3 CrossFade Edition caparra e saldo si possono versare con carta di credito
La BMW i3 CrossFade Edition

La BMW i3 CrossFade Edition

COMMENTA E CONDIVIDI

Per il lancio del suo nuovo negozio online, la Filiale italiana di BMW avvia la vendita su Internet della i3 CrossFade Edition. Questa serie speciale dell'elettrica tedesca, acquistabile solo tramite il Web, può essere ordinata e pagata tramite computer, utilizzando per la caparra e il saldo la carta di credito. Caratterizzata esternamente da una colorazione speciale, con un particolare passaggio dal blu al nero sui pannelli anteriori e laterali, la i3 CrossFade Edition nasce dalla collaborazione tra BMW Group Design e Garage Italia Customs. I primi due esemplari sono offerti sullo store a 45.150 euro per il modello con accumulatori da 94 Ah e a 49.850 euro per la versione con Range Extender a benzina, che permette di proseguire la marcia anche quando si esaurisce la carica standard delle batterie.

Sul sito bastano pochi "click" per configurare la i3 CrossFade Edition secondo i propri gusti e necessità: a ogni modifica il prezzo del veicolo viene aggiornato automaticamente, insieme alle relative proposte di finanziamento. Nel caso si optasse per questa soluzione si verrà contattati per fornire la documentazione necessaria per valutare l'apertura della pratica. Una volta scelti colori, dettagli e accessori si deve procedere al versamento dell'anticipo, appunto con carta di credito. Quindi si finalizza la stipula del contratto con il BMW i Customer Interaction Center, dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al dieci per cento del prezzo del veicolo. Se, invece, si sceglie di acquistare una delle CrossBlade in pronta consegna, la caparra da versare è fissa, ed è pari a 2.000 euro. L'auto sarà poi disponibile per il ritiro in uno dei punti della rete BMW. Tra le novità dello store da segnalare il Virtual Showroom: permette di vedere la BMW i3 in tempo reale e, grazie al
supporto del BMW Product Genius, una persona in contatto online mostra virtualmente tutti i dettagli del veicolo, rispondendo a
ogni domanda.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: