Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, fondatori di Bizaway - Archivio
Continua a crescere Bizaway, attiva nel settore dei viaggi d'affari che, con la sua multipiattaforma digitale, consente di organizzarne tutti gli aspetti: dalle prenotazioni di voli, treni, hotel e appartamenti, di auto e del relativo parcheggio agli aspetti amministrativi di contabilità aziendale. Nel 2020, anno decisamente nero per il comparto turistico, Bizaway, oltre a essere stata protagonista di due campagne di finanziamento per un totale di 4,5 milioni di euro, ha assunto 19 persone tra Italia e Spagna, dove ci sono le quattro sedi principali della società, arrivando a contare oggi 62 dipendenti. A inizio gennaio la scelta dei due fondatori, Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, di regalare a tutti i collaboratori una quota di partecipazione, mettendo a disposizione fino all'8% del capitale sociale.
Per il rafforzamento del suo servizio di supporto al cliente, Bizaway ricerca ora due Business Travel Expert. Questo il profilo delle figure cercate, una per la sede di Spilimbergo (Pordenone) e l'altra che lavorerà da remoto: entrambe le risorse si occuperanno dell'assistenza al cliente in chat e telefonica, della gestione operativa delle prenotazioni, tra cui cambi e cancellazioni volo, treni, auto e hotel, mediante l'utilizzo dei software aziendali, oltre a soddisfare ogni altra esigenza del cliente. Le soft skills necessarie per potersi candidare sono: pregressa esperienza in agenzia di viaggio, ottima conoscenza Amadeus Gds, inglese scritto e parlato (livello minimo B2), spagnolo scritto e parlato (livello minimo B2), passione per il mondo digitale, precisione, rigore, responsabilità, multitasking ed empatia con i clienti.
Tipo di impiego: contratto a tempo indeterminato part-time (20 ore) e reperibilità nel weekend. Il lavoro si svolgerà sul turno di lavoro serale con i seguenti orari: da lunedì a venerdì: 18-22; sabato e domenica: reperibilità 16-24.
Per candidarsi consultare la pagina LinkedIn di Bizaway.