venerdì 19 luglio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​Actl-Sportello stage lancia un corso in Social media marketing rivolto a 15 giovani. Il corso, che si rivolge a neolaureati e neodiplomati ha l'obiettivo di “fornire ai giovani gli elementi per operare con dimestichezza nel mondo della comunicazione 2.0 e formare i professionisti di domani in social media marketing", spiega Marina Verderajme, presidente di Actl – Sportello stage.Il corso, che prenderà il via i prossimi 27 e 28 settembre a Milano, della durata di 12 ore proporrà un percorso per conoscere e applicare le strategie della comunicazione sul web e sviluppare il business aziendale attraverso i Social Media. I focus sui principali social network mireranno a fornire le abilità per realizzare fin da subito una strategia di comunicazione efficace sia in ambito business to business che in ambito business to consumer.L'approfondimento di tematiche subito spendibili professionalmente quali la definizione di un piano di advertising sui social e l'analisi delle principali case history costituiscono un valore aggiunto del corso che nasce anche tenendo conto dei dati elaborati sulla base della pluridecennale esperienza di Actl - Sportello stage. Se, infatti, più del 40% dei ragazzi inseriti in stage proseguono con un con un'assunzione in azienda, questo dato supera il 50% nel settore digital.Il corso rappresenta anche una opportunità di networking per i giovani che parteciperanno grazie alla formula del coinvolgimento di testimonial del settore e in aula e nel corso di un esclusivo aperitivo di fine corso.Infine ai migliori partecipanti sarà offerta la possibilità di essere selezionati per uno stage in ambito digital.Per tutte le informazioni e per iscriversi sarà sufficiente consultare il sito internet www.lavorareconfacebook.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: