domenica 17 dicembre 2017
Un cuore di cioccolato per solidarietà. Oggi in più di 3.500 piazze in tutta Italia è possibile, con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia, ricevere un “Cuore di cioccolato”, e partecipare alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon.
Nel Lazio è anche possibile partecipare attivamente alla campagna come volontario e aiutare a distribuire il “Cuore di cioccolato” telefonando al numero 06.440.157.58 oppure scrivendo all'indirizzo volontari@telethon.it. È inoltre possibile richiedere il “Cuore di cioccolato” direttamente sul sito di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale, oppure scoprire dove trovare la piazza più vicina visitando www.telethon.it. All'interno della scatola sono riportate le diverse modalità per supportare la campagna, con invito a condividere il sostegno a Fondazione Telethon sui propri canali social.
Il “Cuore di cioccolato” da 210 grammi è il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da tre anni è distribuito da migliaia di volontari nelle piazze d'Italia. È stato prodotto da Caffarel – l'azienda torinese che dal 1826 produce cioccolato – in esclusiva per Fondazione Telethon.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI