giovedì 8 novembre 2018
L'aggressore, che risulta tra le vittime insieme ad un poliziotto, ha fatto irruzione nel locale scagliando bombe fumogene e sparando all'impazzata
Alcuni dei giovani che si trovavano all'interno del bar (Ansa)

Alcuni dei giovani che si trovavano all'interno del bar (Ansa)

COMMENTA E CONDIVIDI

Era in corso una serata dedicata agli studenti delle vicine università quando un uomo armato ha fatto irruzione ieri sera nel Borderline Bar & Grill di Thousand Oaks, nell'area metropolitana di Los Angeles, scagliando bombe fumogene e sparando all’impazzata. Secondo lo sceriffo della Contea di Ventura, Geoff Dean, le vittime sono almeno 13, tra cui un poliziotto e lo stesso assalitore. L’aggressore sarebbe un ventenne dai tratti mediorientali con barba e cappellino, ma non sono state comunicate ancora le sue generalità.

Il capitano Garo Kuredjian, portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha spiegato che i vice-sceriffi sono intervenuti subito. Unità aggiuntive della California Highway Patrol, Simi Valley e Fbi hanno poi risposto all'allarme intervenendo. Nel bar, che si trova a poca distanza dalla California Lutheran University e dalla Pepperdine University, si stava svolgendo una festa con musica country, quando si è scatenato il panico.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: