venerdì 13 settembre 2019
Dopo la verifica delle domande, i test di ammissione si svolgeranno l'8 ottobre al palasport Taliercio di Mestre
In 3.580 chiedono un posto da netturbino
COMMENTA E CONDIVIDI

Sono state 3.580 le domande presentate per entrare nelle graduatorie di assunzione come netturbino presso Veritas Spa, la multiutility dell'area metropolitana di Venezia e della provincia di Treviso. La presentazione delle candidature è terminata venerdì 30 agosto, e attualmente è in corso la verifica delle domande, da cui verrà stilato l'elenco degli ammessi e verranno esclusi coloro che non hanno i requisiti, non hanno presentato i documenti necessari, sottoscritto la specifica modulistica o inviato la domanda oltre il termine.

I test di ammissione si svolgeranno l'8 ottobre al palasport Taliercio di Mestre. Considerato l'elevato numero di candidati, si svolgeranno più sessioni nella stessa giornata, ognuna di circa tre ore: si tratta di una prova scritta a risposta multipla, il cui punteggio definirà l'ordine di ammissione al successivo colloquio, in programma tra la fine di ottobre e inizio novembre per i primi 400 ammessi.

Le chiamate per il servizio seguiranno poi l'ordine determinato dall'esito dei colloqui. Nel triennio 2020-2022, saranno eventualmente effettuati ulteriori colloqui, in base alle necessità organizzative di Veritas.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: